PARTE L’AVANZATA OLIVIERO. Cambia la geografia del Pd, ma le divisioni faranno vincere Chillemi
La corrente di Gennaro Oliviero (rappresentata localmente dalla socialista Loredana Affinito), quindi, è riuscita, dopo una lunga attesa, a formalizzare il proprio accesso al Pd coprendo il 23% delle tessere a Capua: gruppo, quello del consigliere regionale di Sessa Aurunca, quasi del tutto distante dall’attuale dirigenza del partito.
Il segretario Di Monaco, comunque, ha ispessito le sue fila con Claudio Carbone, Patrizia Aversano Stabile, Margherita Baccaro, Pasquale Cecere e Giovanni Ciccarelli.
Al netto della nuova geografia degli iscritti, i democrat, al momento, in ottica amministrativa, sono frazionati tra la compagine amica di Capua 3 Luglio, movimento guidato da Marco Villani, e l’area vicina al Patto Civico. Entrambi i gruppi sono avversi, in teoria, al blocco antropoliano, ma la loro divisione, probabilmente, spianerà la vittoria all’ex romaniano ora alfiere del chirurgo, ovvero all'avvocato Chillemi.
Giuseppe Tallino
Giudiziaria Grazzanise
Grazzanise: Cocaina e hashish sequestrati in un negozio di abbigliamento
L’operazione di seguito descritta è stata effettuata ieri sera con l’intervento dei Carabinieri della Stazione di...
Frignano Giudiziaria
REALIZZA DISCARICA ABUSIVA. 75ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI.
Comunicato Stampa FRIGNANO (CE). DISCARICA ABUSIVA DI 13.000 MQ SEQUESTRATA DAI CARABINIERI. DENUNCIATO IL GESTORE. Nella...
Bellona Cronaca
Continuano i monitoraggi dei volontari DEA e OCC
Bellona – Se ad ogni inizio c’è veramente una fine, qui su quest’area sembra non esserci ...
Capua Cronaca
DEA e OCC: si continua a sversare in siti da bonificare
Sebbene sconcertati per l’inadempienza di chi dovrebbe vigilare e predisporre messa in sicurezza e conseguente bonifica...