La civica ‘Le Rose’ scende in campo per le prossime amministrative
Pronta già da tempo, il soggetto politico “Le Rose”, che ha già energicamente guidato le sorti amministrative del Comune di Santa Maria la Fossa per dieci anni, raggiungendo risultati confortati dagli atti amministrativi e contabili di evidenza pubblica, ufficializza la nuova squadra di candidati pronta a confrontarsi “politicamente” nella prossima competizione elettorale dell’8 e 9 giugno pp.vv.
La rosa di candidati che il capolista Dott. Antonio Papa intende proporre all’elettorato è variegata e tende, come disegno politico, a ripristinare quel quadro amministrativo dell’Ente che negli ultimi cinque anni ha vissuto un decadimento strutturale, urbanistico, sociale e culturale che larga parte della cittadinanza, diffusamente denuncia confrontando di continuo questo declino con l’ossequiato sviluppo della vicina Grazzanise.
Della Vecchia Michele, Galeone Carolina, Luiso Salvatore, Martucci Chiara, Mazzotta Gianluca, Mercurio Antonio, Minolfi Gaetano, Parente Teresa, Pasqualino Giuseppe e Russo Salvatore sono i nomi che il candidato a Sindaco, Antonio Papa, propone alla scelta popolare per dare alla comunità locale una iniezione di fiducia, una sana azione propositiva e un lavoro di squadra che sappia interpretare le esigenze e dare risposte concrete, migliore vivibilità per tutti e scelte strutturali lungimiranti per un futuro migliore.
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
Castel Volturno Giudiziaria Grazzanise
Conclusa un’articolata attività investigativa condotta dalla stazione dei Carabinieri di Grazzanise
Conclusa un’articolata attività investigativa condotta dalla stazione dei Carabinieri di Grazzanise guidata dal Comandante Luigi De Santis...
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...
Cancello Arnone Cronaca Uncategorized
DEA e OCC alle autorità competenti: si intervenga nell’immediato!
Ormai senza sosta l’impegno dei volontari delle associazioni di volontariato per l’ambiente, DEA e OCC, nonostante...