I Carabinieri di Grazzanise premiati per la valenza delle loro operazioni
210^ Annuale di fondazione dell'Arma dei Carabinieri.
Nella giornata di ieri, nella splendida cornice della Piazza Carlo di Borbone, si è svolta la cerimonia del 210 annuale di fondazione dell'Arma dei Carabinieri.
Ancora una volta, tra i premiati il Comandante della Stazione Carabinieri di Grazzanise il Mar. Magg. Luigi DE SANTIS, il Mar. Pasquale IANNOTTA, il Brig. Alfredo DI LANDA ed il Brig. Luigi MERENDA.
Il riconoscimento è stato concesso ai militari della Stazione di Grazzanise per una importante operazione antidroga svolta sul litorale domizio che ha portato all'arresto di 27 persone e al sequestro di 500 grammi di sostanze stupefacenti.
A consegnare il riconoscimento il Presidente del Tribunale di Napoli Nord Dr. Picardi, alla presenza del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Caserta Col. Manuel Scarso e delle numerose autorità presenti.
A congratularsi personalmente con il Comandante De Santis ed i militari della Stazione di Grazzanise, il Sindaco di Grazzanise Dr. Enrico Petrella.
Va evidenziato che ancora una volta è stato premiata l'importante attività preventiva e repressiva che i Carabinieri di Grazzanise svolgono sul territorio a tutela della comunità.
Al Comandante e ai suoi collaboratori le congratulazioni per quest'ulteriore riconoscimento e i ringraziamenti da parte della cittadinanza per la costante presenza sul territorio locale.
red. trib.24
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
Castel Volturno Giudiziaria Grazzanise
Conclusa un’articolata attività investigativa condotta dalla stazione dei Carabinieri di Grazzanise
Conclusa un’articolata attività investigativa condotta dalla stazione dei Carabinieri di Grazzanise guidata dal Comandante Luigi De Santis...
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...
Cancello Arnone Cronaca Uncategorized
DEA e OCC alle autorità competenti: si intervenga nell’immediato!
Ormai senza sosta l’impegno dei volontari delle associazioni di volontariato per l’ambiente, DEA e OCC, nonostante...