Santa Maria la Fossa, ritiro ingombranti: lunedì sopralluogo all’isola ecologica

download

  • Stampa
  • Condividi
Lunedì la società Eco Energy srl, incaricata di ripristinare la raccolta degli ingombranti a Santa Maria la Fossa, effettuerà un sopralluogo per programmare lo smaltimento dei rifiuti che per anni hanno bloccato l'isola ecologica senza possibilità di scarico, creando disagi a tutti i cittadini.
A breve, dunque, il recupero e la pulizia dell'isola ecologica del Comune e l'attivazione del servizio per il ritiro degli ingombranti.
Il 05/10/2020, infatti, il responsabile dell'area tecnica, Arch. Cornelio Socci, ha firmato la determina, n. 391, per il recupero dei rifiuti ingombranti che saranno ritirati previa prenotazione telefonica.
Saranno fissati i giorni e gli orari previsti per il menzionato sevizio in modo da evitare confusione e ulteriori problemi.
La determina, con impegno di spesa, firmata dall'Arch. Socci, è finalizzata, dunque, al recupero degli ingombranti Santa Maria la Fossa su tutto il territorio comunale con il successivo conferimento presso i siti autorizzati.
Sarà la menzionata ditta ad espletare il servizio, garantendone la riattivazione, con una spesa di circa 5.000,00 euro.
Ad evidenziare la valenza di quanto sarà concretizzato, il vice sindaco Vincenzo Giordano, consapevole delle difficoltà da superare, ma entusiasta della riattivazione di un servizio importante quale la raccolta degli ingombranti che se abbandonati deturpano il territorio.
Cliccare qui per leggere il testo della determina:
R. T.24