Revoca del Presidente del Consiglio Comunale: convocato il civico consesso

maggioranza consiliare l'unione grazzanise

  • Stampa
  • Condividi

Giorno 8 febbraio alle ore 18,00 in seduta straordinaria si terrà il consiglio comunale che vedrà all'ordine del giorno due soli argomenti.

Al primo punto l'approvazione dei verbali della seduta precedente, mentre al secondo la "Revoca del Presidente del Consiglio - Discussioni e Provvedimenti".

Ed è stata proprio la Presidente dell'assise Teresa Cerchiello a convocare il civico consesso a seguito della mozione di sfiducia firmata dai suoi ex colleghi di maggioranza (Sindaco Vito Gravante, Vicesindaco Marcello Vaio, Benito Palazzo, Domenico Zampone, Giuseppe Raimondo, Giovanni Parente, Angela Simone, Gabriella Parente) i quali hanno chiesto di fissare un consiglio comunale avente ad oggetto la revoca della carica di Presidente del Consiglio.

Teresa Cerchiello aveva preso le distanze dall'Unione, a seguito della nomina dell'architetto Maurizio Malena a capo dell'Ufficio Tecnico, dapprima in una lettera indirizzata al Sindaco e successivamente aveva ribadito la sua posizione nel consiglio comunale del 10 gennaio scorso.

Red. Pol.