La brezzana Cerchiello nella ‘Commissione Congresso’

15253576_1139270839514423_7490865252322592453_n

  • Stampa
  • Condividi

(gp) La brezzana Teresa Cerchiello fa parte della Commissione Congresso Provinciale del Partito Democratico. Dopo una prima riunione durante la quale è stata designata coordinatore della commissione, all’unanimità, Cira Napolitano del PD di Caserta. La neo Commissione risulta essere composta da: Cira Napolitano; Teresa Cerchiello; Francesco Piccirillo; Raffaella Zagaria; Matteo Doniso; Francesco Rosario Di Nardo; Carlo Scatozza; Domenico Iovinella; Eugenia Oliva.

Compito della Commissione sarà sopravedere tutte le operazioni e le varie fasi congressuali per l’elezione del segretario Nazionale per quanto riguarda i Circoli dell’intera Provincia. Le operazioni inizieranno a metà mese con l’elezione dei delegati provinciale di circolo per i diversi candidati alla segreteria nazionale.

Nel prossimo incontro, oltre ad altri adempimenti previsti dal regolamento, si discuterà sulla validità del tesseramento che per quanto riguarda Grazzanise e Brezza ha contato 56 iscritti al PD e 5 per i Giovani Democratici; si attende inoltre la ratifica da Roma per le 9  nuove tessere online.