Antonio Giusti, figura di spicco per il convegno sulle ‘diverse abilità’

72691098_2510661905834359_7827343082507993088_n

  • Stampa
  • Condividi
COMUNICATO STAMPA
Forza Italia compatta i ranghi. Antonio Giusti collabora con l’On. Sarro alla realizzazione del convegno “LE DIVERSE ABILITA’ - DAL BISOGNO NEGATO ALL’IMPEGNO CONCRETO”
Si terrà lunedì 28 ottobre, all’Hotel dei Cavalieri (p.zza Vanvitelli n.12 - Caserta) il convegno “LE DIVERSE ABILITA’ - DAL BISOGNO NEGATO ALL’IMPEGNO CONCRETO”. L’evento è organizzato dal Coordinamento provinciale di Forza Italia Provincia di Caserta, e fortemente voluto dall’On. Carlo Sarro, Presidente Provinciale Forza Italia Provincia di Caserta, che vedrà la partecipazione dei parlamentari del gruppo di Forza Italia, attivi sul tema, On. Giusy Versace e On. Matteo Dell’Osso.
Figura di spicco, che ha collaborato con l’On. Sarro, è Antonio Giusti, Presidente del Consiglio di Santa Maria la Fossa. Il convegno rappresenta il punto di svolta di Forza Italia, che mira a tornare la guida moderata del Centrodestra. Antonio Giusti, da sempre legato a Forza Italia, ha dato un’enorme contributo alla buona riuscita dell’evento, diventando figura centrale e tra i punti di riferimento del partito azzurro.