Continua il botta e risposta per l’annullamento sulla gara dei rifiuti

giuseppe guida candidato arienzo

  • Stampa
  • Condividi

Continua la diatriba sull'annullamento della gara per i rifiuti, Giuseppe Guida ritorna all'attacco sul tema, dopo la risposta dell'ex sindaco Guida (CLICCA QUI PER LEGGERE). Cangiano, invece, per il momento non sembra voler entrare sulla questione.

“Mi sento rammaricato dal constatare le continue inesattezze dell’ex Sindaco di Arienzo Davide Guida. A volte, a negare anche l’evidenza si cade nel ridicolo e soprattutto si offende l’intelligenza degli arienzani. Infatti, gli arienzani sanno bene che la documentazione è stata inviata dal comune alla Stazione Unica appaltante, la quale deve espletare solo la gara. A riprova di quanto detto basta leggere il passaggio della delibera di annullamento e che consiglio a tutti di leggere, in cui si evidenzia che: 1- con determina n.145 del 11/05/2015 è stato approvato il capitolato speciale descrittivo e prestazionale; 2- con delibera del comune di Arienzo n.158 del 08/06/2015 sono stati individuati gli elementi del contratto e i criteri di selezione degli operatori offerte; 3- che con nota prot. n. 4309 del 09/06/2015 furono trasmesse le richieste alla S.U.A.

Questi sono i fatti, altro sono solo parole, parole, parole ….

Infine, volevo far notare all’ex Sindaco - continua ancora Giuseppe Guida - visto che non si è accorto nemmeno di questo, che da quando è stato eletto, il servizio raccolta rifiuti viene affidato con proroghe di 3 mesi, passando per diverse ditte private. Solo a titolo esemplificativo ricordo la determina n.159 del 23/03/2015 con cui veniva affidato alla ditta Impresud il servizio di raccolta rifiuti per ulteriori 4 mesi”.

Alfredo Ferrara