Protezione Civile Santa Maria La Fossa in prima linea per De Gregori-Venditti

gaudiano, paciolla, luiso, martino

  • Stampa
  • Condividi

A breve il via per l'atteso evento che vedrà protagonisti, presso il real Sito di Carditello, gli artisti De Gregori e Venditti.

Attivata dalla SORU (Sala Operativa Regionale Unificata) della Protezione Civile i nuclei comunali della Regione che hanno dato disponibilità per attività di supporto alla Polizia Municipale per assistenza e informazione alla popolazione.

Con il Gruppo comunale di San Tammaro; Casal di Principe; ERA Gruppo NOS; Gruppo comunale di Santa Maria Capua Vetere; Villa di Briano; la Pubblica Assistenza di Mirabella Eclano, anche il Gruppo Comunale di Santa Maria La Fossa coordinato da Luigi Gaudiano con la presenza dei volontari Antonio Martino e Giuseppina Luiso.

I volontari dopo essersi incontrati presso la locale sede operativa, si sono recati al Sito dove presteranno il proprio servizio insieme ai colleghi dei comuni menzionati, con alcuni dei quali esiste un lungo e collaudato rapporto di collaborazione che li porta a gestire in modo impeccabile le diverse situazioni in cui si completano.

L'attività odierna prevede anche la presenza del referente dei coordinatori Pasquale Paciolla e il Dirigente, Dottoressa Claudia Campobasso.

cs