Free Minds, Linton Johnson in cattedra a parlare di sport ed alimentazione

linton jonson

  • Stampa
  • Condividi

Nel decimo anno dalla costituzione, la Free Minds Basket organizza l'evento: "Chi mangia bene... gioca meglio! L'alimentazione nello sport".

Ospite ‘d’onore’ sarà Linton Johnson (nato a Chicago il 13 Giugno 1980),  bandiera della Juve Caserta basket e campione NBA (National Basketball Association, la principale lega professionistica di pallacanestro degli Stati Uniti d'America) nella stagione 2004/2005, con i San Antonio Spurs (Texas).

L'appuntamento è per mercoledì 24 maggio alle ore 16.30 presso il palatenda di via Tonneta.

Dopo l’appuntamento a sorpresa con Raphiael Puntney, ancora un grande della pallacanestro a Grazzanise, grazie allo zelo ed all’entusiasmo con cui il gruppo ‘Free Minds’ porta avanti l’attività. La squadra il 28/29/30 Luglio darà vita ad una tre giorni di Street Ball, un appuntamento non nuovo, quello dello street ball a Grazzanise, che in tutti questi anni ha coinvolto numerosi appassionati e richiamato in strada tanti curiosi. Un modo per aggregare, divertirsi ed offrire l’opportunità di condividere qualche ora con chi non ha tempo di recarsi con costanza in palestra per effettuare qualche tiro in canestro, ma soprattutto per sollecitare l’interesse dei ragazzi verso lo sport.

Per i più piccoli, i nati dal 2006 al 2012, corsi di minibasket, e da Settembre inizieranno i nuovi corsi ‘Under 13’ ed ‘Under 15’.

Red. Tribuna24