Fabrizio Corona all’Hair World di Francesco Valentino

Immagine

  • Stampa
  • Condividi

'Sono finalmente riuscito a realizzare il mio sogno'. Così Francesco Valentino, giovane professionista di Santa Maria la Fossa, annuncia l'apertura del nuovo salone per barbiere, il 'suo' salone: come lo desiderava, come lo sognava, come finalmente è riuscito a presentarlo alle numerose persone accorse in occasione dell'inaugurazione.

'Ho sempre desiderato un'attività tutta mia', aveva dichiarato, e gli si deve riconoscere che ' Con sacrifici costanti e tanta determinazione' è riuscito nel suo intento, lui che ha fatto parlare di sé per aver portato nel suo paesello, da cui non ha affatto intenzione di allontanarsi, la Coppa del Mondo vincendo i Campionati Mondiali di parrucchieri a Parigi. Un elenco lungo di soddisfazioni e presenze a livello internazionale, tra cui anche il 'Red Carpet' di Venezia.

ImmagineA Francesco tutto ciò non è bastato: ogni gradino raggiunto lo sprona ad andare avanti e, sempre, nel cassetto, l'apertura di un negozio che rendesse subito l'idea del suo stile. In occasione dell'inaugurazione del suo 'Hair World' tanti i nomi dello sport, in particolare del calcio, che ne hanno varcato la soglia per farsi curare il look da lui: Alberto Paleari, portiere del Benevento; Nicola Manfredini e Gaspare Muraca, FC Benevento; Mattia Viviana, regista del Benevento; Francesco Forte, portiere dell'Avellino; Daniele Dossena, difensore dell'Avellino. Le visite di nomi noti non si limita a quelli del calcio: sabato nel Barbeshop di Corso Umberto, alle ore 17.00, ci sarà Fabrizio Corona che ha scelto il Campione per curare il suo look. Francesco Valentino, con la disponibilità di Corona, apre le porte del suo Barbeshop a quanti vorranno conoscerlo di persona o approfittare della sua presenza a Santa Maria la Fossa per un selfie.

Altri personaggi dello sport e della TV saranno ospitati presso l'Hair World diImmagine Valentino che ha lanciato anche una propria linea di prodotti che prende il nome proprio dal suo Barbershop, dimostrando di avere tutta la voglia di mantenere la promessa fatta in occasione dell'inaugurazione del salone: 'Adesso non mi resta che rimboccarmi le maniche e far sì che 'Hair World' diventi una realtà importante sul territorio'.

277349360_3082894868638603_5127049937482603293_n

r. t.24