Paolo Conte, il sogno di un territorio

paolo conte

  • Stampa
  • Condividi

Dal primo novembre 2020, sul Circuito di Cecina per la Sesta ed ultima Prova del Campionato Interregionale Centro-Sud Italia – Categoria CRF, Paolo Conte ha regalato emozioni senza fine ai suoi tifosi ed ai componenti del suo staff.

Da qualche giorno si è concluso il Campionato Interregionale 2020, Paolo, del Moto Club Franco Mancini 2000, ha il miglior tempo in prova, ma cade in gara1 quando si trova in testa. Un incidente che nonostante tutto non abbatte il suo entusiasmo: Nelle prove di qualifiche si è classificato terzo, dopodiché nella prima gara è riuscito a recuperare lottando tra la prima e seconda posizione, ma nell’ultimo giro, a causa di un contatto con l’altro pilota, è caduto riportando una lesione. La tristezza ci sta, dopo una serie di gare avvincenti come sempre, ma il giovane campione ha abituato i suoi sostenitori a riprese incredibili e di sicuro la favola brezzana continuerà.

Ringrazia tutti coloro che lo aiutano a sostenere questo sport e portare avanti il suo sogno: un sogno iniziato quando aveva appena cinque anni, senza mai lamentarsi della fatica per gli spostamenti e degli allenamenti, senza mai tralasciare lo studio, guardando sempre avanti per raggiungere quel traguardo che porta sempre dentro di sé! Ringrazia anche tutti gli sponsor che hanno creduto in questo progetto in attesa di un 2021 pieno di novità e senza i quali, il sogno si sarebbe forse già fermato.

Il sogno di un bimbo diventato riscatto per un territorio!

redazione tribuna24