Via Impiso ringrazia il Commissario Aldi

carmine sorgente

  • Stampa
  • Condividi

Gli abitanti di via Impiso rivolgono il loro ringraziamento al Commissario Straordinario Aldo Aldi per aver accolto la loro istanza ed aver dato seguito all'impegno di avviare i lavori per la rete idrica nella menzionata strada.

Se ne fa portavoce Carmine Sorgente, uno degli abitanti che maggiormente è stato in prima linea nella battaglia per la rete idrica in una via periferica che da anni chiedeva un servizio per il quale si è lungamente tergiversato.

Tre anni di richieste e di istanze, fino a quando il problema è stato sottoposto al Vice Prefetto che si è attivato per realizzare l'opera per la quale la Cassa Depositi e Prestiti gli aveva garantito i tempi tecnici per la presentazione della documentazione necessaria ad avviare l'iter burocratico.

la rete idrica a via Impiso non è pi un sogno, il sig. Sorgente nell'evidenziare l'inizio dei lavori, si fa portavoce degli abitanti della zona per far giungere i ringraziamenti delle famiglie, che per anni hanno sofferto la mancanza di acqua, al Dott. Aldo Aldi.

Sorgente, inoltre, essendo stato contattato da cittadini di altre zone che lamentano lo stesso problema, si è messo a disposizione di quanti gli hanno chiesto aiuto e collaborazione perché anche altrove si possa finalmente avviare un procedimento utile all'ottenimento del servizio idrico.

CS