Sold Out per la serata Total White
Ha riscosso grande successo l'idea lanciata dall'Associazione 'L'isola delle Grazie' di Giovanna Deiana.
Venerdì sera, 21 luglio, a partire dalle ore 20.30 una cena spettacolo presso il parco comunale del Casello Idraulico in via C. Battisti.
Esauriti i posti programmati per l'evento che renderà la serata memorabile ospitando, per l'occasione, nomi dello spettacolo notissimi, a partire dal maestro di ballo Giovanni Raimondo con la sua "Juanny' Dance"; i "Napule canta" e Gianluca Manzieri.
Una serata spettacolo che ha portato al 'tutto esaurito' per quanti desiderano trascorrere una serata sotto le stelle, al chiaro di luna, per dimenticare l'afa e il caldo della settimana.
Tra una canzone e un ballo (tra le 22.00 e le 23.00), gli organizzatori hanno deciso di omaggiare il campionissimo Maradona proiettando delle clip che lo vedono protagonista e alcuni spot contro la violenza sulle donne: alla leggerezza dello spettacolo, si associa l'impegno sociale puntando contro la violenza sulle donne perché l'argomento non venga dimenticato fino al prossimo femminicidio o fino alla prossima data che cerca di tenere desta l'attenzione di tutti. Un impegno che deve essere quotidiano e che per questo i componenti dell'Associazione hanno ritenuto opportuno inserire all'interno della serata.
Il risultato delle adesioni è sicuramente il giusto metro con cui misurare il livello di gradimento di quanto è stato programmato.
Quanti non hanno fatto in tempo a prenotare, potranno seguire lo spettacolo dall'esterno dello spazio riservato ai tavoli.
c s
Giudiziaria Grazzanise
Grazzanise: Cocaina e hashish sequestrati in un negozio di abbigliamento
L’operazione di seguito descritta è stata effettuata ieri sera con l’intervento dei Carabinieri della Stazione di...
Frignano Giudiziaria
REALIZZA DISCARICA ABUSIVA. 75ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI.
Comunicato Stampa FRIGNANO (CE). DISCARICA ABUSIVA DI 13.000 MQ SEQUESTRATA DAI CARABINIERI. DENUNCIATO IL GESTORE. Nella...
Bellona Cronaca
Continuano i monitoraggi dei volontari DEA e OCC
Bellona – Se ad ogni inizio c’è veramente una fine, qui su quest’area sembra non esserci ...
Capua Cronaca
DEA e OCC: si continua a sversare in siti da bonificare
Sebbene sconcertati per l’inadempienza di chi dovrebbe vigilare e predisporre messa in sicurezza e conseguente bonifica...