Sfida genitori-figli in oratorio a conclusione delle attività
Anche quest'anno si è concluso l'anno Oratoriale del Giardino della Vita e del Catechismo, nella Comunità Parrocchiale della Santissima Annunziata, guidata dall'Amministratore Parrocchiale don Valerio Lucca.
La giornata ricca di attività ha visto protagonisti bambini e ragazzi che hanno sfidato i genitori con delle gare a tutto divertimento! La Celebrazione Eucaristica presieduta da don Valerio, ha aperto la Festa di fine Anno. Nella celebrazione, il Sacerdote, ha presentato e ringraziato dinanzi alla comunità tutti gli animatori ed aiuto animatori: La Responsabile dell'oratorio, nella persona di Teresa Parente e tutti gli animatori Rosanna Parente, Francesca Pia Parente, Alfredo D'Abrosca, Antonio Pucino, Paolo Natale, Manuela Paolucci, Angelina D'Angelo, Denise Gravante, Tracy Gravante, Enrica Mirra, Antonella Papa e Margherita Carlino. Con la novità di quest'anno l'oratorio ha aperto le porte a nuove leve "gli aiuto animatori": Marco Petrella, Francesco Cerbo, Lucia Musco, Ilaria Di Gennaro, Francesca Natale, Marica Mezzero, Marika Di Stasio e Italia Di Stasio.
Durante la Celebrazione, don Valerio dopo i ringraziamenti, ha voluto fare dono a tutti gli educatori che danno essere al "Giardino della Vita" di alcuni zainetti personalizzati col logo dell'oratorio, da riempire con tanta pazienza e sogni per portare avanti questo progetto.
La Festa ha avuto un grande successo nel far divertire piccoli e grandi, eliminando le differenze d'età e donando spensieratezza per un pomeriggio. Il tutto si è concluso con un grande Buffet e la torta finale per ristorare i tanti, tutti vincitori della giornata.
c. s.
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
Castel Volturno Giudiziaria Grazzanise
Conclusa un’articolata attività investigativa condotta dalla stazione dei Carabinieri di Grazzanise
Conclusa un’articolata attività investigativa condotta dalla stazione dei Carabinieri di Grazzanise guidata dal Comandante Luigi De Santis...
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...
Cancello Arnone Cronaca Uncategorized
DEA e OCC alle autorità competenti: si intervenga nell’immediato!
Ormai senza sosta l’impegno dei volontari delle associazioni di volontariato per l’ambiente, DEA e OCC, nonostante...