Passaggio gara ciclistica a Brezza

zampone e parente

  • Stampa
  • Condividi

(gp) La gara ciclistica Gran Fondo dei Gladiatori 5^ edizione e 2° Memorial ‘Enrico Ventriglia’ Santa Maria C. V., attraverserà le strade della frazione Brezza.

Per l’occasione i data 25 aprile 2017 saranno chiuse al traffico alcune strade della frazione dalle ore 9.54 alle ore 10.04, in base alla media della velocità della corsa.

A gestire le emergenze relative al passaggio dei previsti numerosi partecipanti alla gara, il sindaco, Vito Gravante, ha attivato, temporaneamente dalle ore 8.00 e fino al termine del passaggio della gara, un Centro Operativo Comunale di Protezione Civile dove saranno rappresentate le diverse componenti che operano nel contesto locale essendo necessario adottare misure straordinarie per la viabilità e la mobilità ed utilizzo straordinario di personale, mezzi e strutture anche di pronto intervento.

Per il volontariato e le telecomunicazioni sarà referente il sig. Agostino Zampone, coordinatore protezione civile; le attività di sovrintendenza, coordinamento e raccordo all’interno delle funzioni attivate e tra i singoli referenti, nonché i contatti con gli organismi istituzionali interessati, faranno capo al Sindaco ed al consigliere incaricato, Giovanni Parente.