Ondata di caldo: il record in Italia va a Grazzanise
L'Italia è avvolta in un'ondata di caldo anomala, l'anticiclone africano "Lucifero" è arrivato nell'intera penisola, senza eccezioni.
Le temperature bollenti non hanno risparmiato nemmeno i Mazzoni ma che Grazzanise fosse il luogo più caldo d'Italia, lo si apprende con stupore e con "sudore" dalle diverse testate nazionali, Televideo incluso, secondo i quali in base ai rilievi dell'Aeronautica militare, Grazzanise in provincia di Caserta, sarebbe stata la città più calda di ieri con 49 gradi percepiti e anche di oggi, con addirittura 55 gradi percepiti alle ore 12,22.
La situazione, infatti, è peggiorata a causa degli alti livelli d'umidità che hanno portato un'afa insopportabile.
Insomma, si boccheggia e lo si continuerà a fare per i prossimi giorni. Alla luce delle previsioni meteorologiche, le condizioni sembrano non migliorare almeno fino al prossimo venerdì, quando i valori potrebbero ritornare nella media stagionale.
Redaz. Trib24
Giudiziaria Mondragone
Reddito di cittadinanza, 113 denunciati
Comunicato Stampa CONTROLLI SULLA PERCEZIONE DEL REDDITO DI CITTADINANZA DA PARTE DEI CARABINIERI. DENUNCIATI ALTRI 113...
Giudiziaria Grazzanise
Reati contro il patrimonio, indagini concluse. Carabinieri in azione
Anche i Carabinieri della Stazione di Grazzanise, Comandati dal Maresciallo Maggiore De Santis, impegnati nell’operazione che ha...
Cronaca Grazzanise
Scomparso: l’appello dei familiari. Aggiornamento
Aggiornamento E’ tornato a casa Francesco, nel pomeriggio di oggi. Rintracciato a Ladispoli, è andato il...
Cronaca Grazzanise
Scomparso: l’appello dei familiari
Si chiama Lorenzo Martucci, ha 84 anni, è di Francolise, frazione Sant’Andrea del Pizzone. Non si...