Nicoletta Del Latte in quota 100

nicoletta del latte

  • Stampa
  • Condividi

Nicoletta Del Latte, dell'ufficio segreteria del Comune di Grazzanise, da febbraio 2020 non siederà più al suo posto, dietro la scrivania dove tantissime persone hanno chiesto informazioni e chiarimenti.

Una delibera del Commissario Prefettizio, Aldo Aldi, annuncia il 'collocamento a riposo anticipato della dipendente sig.ra Del Latte Nicoletta con decorrenza 1.2.2020 - Regime quota 100'.

Ogni tanto la sig.ra Del Latte accennava alla prospettiva del pensionamento, ma leggere la delibera con cui ufficialmente, tra circa tre mesi, lascerà gli uffici del Comune, 'fa effetto'...

'Memoria storica' ed 'archivio umano' dei fatti e delle carte che sono passate attraverso le sue mani; confidente di politici, amministratori, dipendenti, semplici cittadini. La sig.ra Del Latte è sempre stata punto di riferimento per quanti hanno avuto bisogno di informazioni e/o consigli su come muoversi a livello burocratico tra i documenti e la prassi da seguire per accedervi.

Con lei uno dei dipendenti più 'vivi' del Comune di Grazzanise lascerà la sede del Municipio. Sempre pronta e disponibile in ogni situazione, anche nell'organizzazione di eventi da realizzare in Municipio, caratterizzandoli con il suo 'tocco' ed arricchendoli con il suo impegno; un punto d'appoggio per chiunque ne abbia avuto bisogno.

gp