Grazzanise Bikers: Dopo la Motodonazione, il Motoraduno

328509269_507095218205401_2338797234837637434_n

  • Stampa
  • Condividi

'Abbiamo dato, diamo e daremo, ma non ci sentiamo creditori... non basta ringraziare tutti quelli che sono intervenuti alla Motodonazione,basta davvero poco per ridare la speranza a chi ne ha bisogno'.

Con queste poche parole il presidente dei Grazzanise Bikers e della seziona Avis Grazzanise, Paolo Parente, ha ringraziato, attraverso i canali social, quanti hanno collaborato all'ottima riuscita della due giorni dedicata alla donazione sangue.

Tantissimi sono stati i donatori che si sono presentati presso la sede di via C. Battisti, convinti che donare sia un gesto da ricordare sempre e non cui ricorrere solo nel momento del bisogno.

Grazie al team Avis, attento e professionale cui si è aggiunta l'equipe per il controllo dell'udito a disposizione di quanti ne hanno fatto richiesta: Un'opportunità che la sezione Avis non ha voluto perdere per offrirla ai concittadini.

DCIM100MEDIADJI_0450.JPGUn grazie anche ai componenti della locale Croce Rossa Italiana che hanno effettuato una dimostrazione delle manovre salvavita. Semplici manovre che in tante occasioni possono essere davvero messe in pratica da chiunque e non poche persone hanno avuto modo di riferire di episodi in cui grazie a chi era a conoscenza di come comportarsi sono state salvare vite umane.

Grazie, infine, ai Bikers giunti da altre località per aderire alla 'Motodonazione', contribuendo all'aumento del numero dei donatori e portando un pizzico di allegria con i rombi delle possenti moto, dimostrando che la collaborazione, la disponibilità e la generosità, se condivise, portano a risultati sostanziosi.

Un grazie è d'obbligo a loro, ai Grazzanise Bikers, una 'squadra' attiva e coesa, da parte della collettività, per la loro assiduità nel proporre le giornate di donazione affiancate da esami medici gratuiti, il tutto allietato dalla loro gioia di stare insieme e di condividere anche queste esperienze, non solo giornate in moto all'aria aperta, ma in un paesino dove sentire i potenti motori sono di sicuro un richiamo per grandi e piccini. Un grazie perché tante sacche di sangue partono da Grazzanise, un paese generoso che non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato a 'donare'.

Dopo i ringraziamenti, i Grazzanise Bikers danno appuntamento al Motoraduno del 13 maggio 2023, quando centinaia di moto attraverseranno le strade del paese.

DCIM100MEDIADJI_0415.JPG

redazione tribuna24