Francesco Valentino: Solo venti minuti per dimostrare di essere il migliore
Francesco Valentino non delude le aspettative ed è ancora una volta primo!
Ancora il migliore, ancora un trofeo che suggella la sua bravura e fa scuola con la sua creatività. Ogni volta che decide di mettersi in gioco, lo fa sul serio, preparandosi senza risparmiarsi e sempre più esigente con sé stesso nonostante gli impegni familiari e il negozio sempre pieno di clienti.
Ieri a fine gara era soddisfatto della sua creazione ma come sempre ha aspettato il verdetto che è arrivato oggi pomeriggio e la giuria, ancora una volta, lo ha premiato riconoscendone la creatività e la professionalità.
Solo venti muniti per farsi valere e imporre il suo stile, il suo tocco,; per realizzare ciò che aveva progettato per quest'altra sfida che lo dichiara vincitore per la categoria CREATIV SPRINT MAN.
Un campione che rimane coi piedi ben saldi per terra, nonostante le numerose vittorie che sta collezionando partendo dal suo paese, Santa Maria La Fossa, che va oltre l'entusiasmo del momento e le sue prime parole sono per chi gli è stato accanto:
'Voglio ringraziare il mio allenatore CUONO;il Presidente GIUSEPPE VINACCI; la Direttrice LEDI METI. E' stata dura, ha confidato, dura veramente, ma anche stavolta siamo usciti vincitori!' poi ha annunciato: "Mo' ci prepariamo per una dimostrazione in Polonia, a marzo" e come sempre il suo "GRAZIE A TUTTI!"', senza dimenticare la 'Global Fashion Progres' per l'organizzazione mondiale che lo vede ancora numero UNO.
red. trib.24
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
Castel Volturno Giudiziaria Grazzanise
Conclusa un’articolata attività investigativa condotta dalla stazione dei Carabinieri di Grazzanise
Conclusa un’articolata attività investigativa condotta dalla stazione dei Carabinieri di Grazzanise guidata dal Comandante Luigi De Santis...
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...
Cancello Arnone Cronaca Uncategorized
DEA e OCC alle autorità competenti: si intervenga nell’immediato!
Ormai senza sosta l’impegno dei volontari delle associazioni di volontariato per l’ambiente, DEA e OCC, nonostante...