Te Deum presieduto dal neo Canonico Don Valerio Lucca

571a5e42-0cf0-4653-811a-2d1d78114633

  • Stampa
  • Condividi

Si è conclusa, ieri, la tradizionale ultima Santa Messa dell'anno in Ringraziamento al Signore per l'anno trascorso. Una Sacra Liturgia sentita e partecipata dall'intera comunità cittadina, alla presenza delle autorità civili e militari tutte.

La Santa Messa è stata Presieduta dal neo Canonico don Valerio Lucca e da Fra Fabio Nardelli OFM, Sacerdote nativo di Grazzanise preparata nella Liturgia dal Collegio dei Ministranti di San Giovanni Battista sotto la guida del Responsabile Parrocchiale Alfredo D'Abrosca.

Una Chiesa gremita di Grazzanisani che uniti in preghiera hanno innalzato al Signore l'inno di lode e Ringraziamento del Te Deum per I 60 Nati Le 39 Coppie unite in Matrimonio Ed i 74 fedeli defunti

A concludere la Solenne Cerimonia l'immancabile discorso del primo Cittadino Enrico Petrella, che ha evidenziato il lavoro della sua amministrazione e l'importanza di essere buoni cittadini per collaborare insieme, in legalità per il futuro di Grazzanise. Non è mancato il pensiero del Presidente della celebrazione, don Valerio Lucca al parroco don Giovanni Corcione colpito dall'influenza che gli ha impossibilitato la concelebrazione del Te Deum 2023.

cs