Carnevale, mascherine in corteo a Santa Maria La Fossa

b69186e8-6562-496e-8307-94ac070b6150

  • Stampa
  • Condividi

Torna il Carnevale a Santa Maria La Fossa dove il Comune ha organizzato la seconda edizione della 'festa in maschera', evento per grandi e piccini.

Il raduno delle Maschere ci sarà Sabato 18 Febbraio alle 14.45 in Piazza Europa. Alle ore 15.00 il via al Corteo delle Maschere che accompagneranno Re Carnevale, la Regina e la Corte nella sfilata per le principali strade cittadine.

L'arrivo del corteo è previsto per le ore 17.00 presso Piazza Corso Umberto I dove Re Carnevale e la sua Corte saranno accolti dal Sindaco che consegnerà le chiavi del paese a Re Carnevale.

Seguirà, ore 17.30, lo spettacolo 'Magia con Mago Taurino" e gonfiabili per i bambini.

Dalle ore 18.00, 'Carnevale in allegria', con l'Officina dei Guitti, con Antonio Ferraro, Marianna Mariello e Diego Cirillo e con la partecipazione degli allievi della scuola di recitazione in uno spettacolo scritto e diretto da Jury Monaco, Direttore Artistico dell'evento.

Un pomeriggio di divertimento, per stare insieme, per ridere e scherzare. Un pomeriggio per grandi e piccini perché il Carnevale non ha età ed è un'opportunità per stare insieme con armonia e 'leggerezza'. Una festa per le famiglie, una seconda edizione che fa leva sugli ottimi risultati ottenuti nella precedente che può offrire anche ai giovani l'occasione per rimanere in paese e contribuire alla sua buona riuscita.

r. t.24