Orizzonti Futuri chiede chiarimenti sulle modalità di svolgimento dell’attività amministrativa

logo orizzonti futuri

  • Stampa
  • Condividi

Utilizzo di pagine facebook gestite da privati per la divulgazione di notizie relative all'attività amministrativa; presenza di soggetti terzi estranei all'amministrazione che potrebbero minare la segretezza di atti amministrativi; persone estranee alla ditta di gestione della raccolta rifiuti per la distribuzione dei kit per raccolta differenziata.

Un elenco di alcune situazioni in cui i cittadini si sono trovati in difficoltà e per le quali il gruppo di minoranza consiliare chiede di porre rimedio per il futuro invitando il sindaco e l'assessore competente ad intervenire, in considerazione anche della pubblicazione, sulle citate pagine, di immagini recuperate da una telecamera di un'utenza privata che inquadrava un'area pubblica frequentata assiduamente da minori.

A ciò i consiglieri comunale Martino Conte; Antonella Caianiello; Giovanna Scione; Tania Parente, firmatari dell'istanza, sottolineano la presenza di organi politici alla distribuzione dei 'Pacchi Alimentari' mettendo in tal modo in difficoltà le persone che dovevano riceverli.

Cliccare qui per il documento integrale: LETTERA CHIARIMENTI SULLE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

CS