Impegno Comune per Macerata Campania, Antonietta Nacca candidata sindaco

Antonietta Nacca foto

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato Stampa

Antonietta Nacca presenta la propria candidatura alla carica di sindaco: “Siamo decisi a cambiare le sorti della nostra Macerata Campania.

MACERATA CAMPANIA, 25/08/2020

Entra nel vivo il percorso della lista civica “Impegno Comune per Macerata Campania” verso le elezioni amministrative del 20 e 21 settembre 2020. Il movimento politico ha scelto come candidata alla fascia tricolore Antonietta Nacca, stimata dottoressa commercialista della città maceratese che si è laureata nel 2000 presso la facolta di Economia Aziendale della Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” a Capua (all’epoca si chiamava Sun). Per la Nacca è la seconda esperienza elettorale dopo l’exploit delle elezioni del 2015, quando ottenne il consenso di 522 concittadini e risultò la più votata delle quattro liste nella veste di candidata consigliere. Per cinque anni si è seduta tra i banchi dell’opposizione con determinazione e senso del dovere, tenendo sempre vivo l’interesse per le questioni legate alla città e garantendo uno sguardo vigile in merito alle attività svolte dall’Amministrazione Comunale in carica.

Siamo decisi a cambiare le sorti della nostra Macerata Campania, ragion per cui” - esordisce Antonietta Nacca – “chiedo a chi ha veramente a cuore le sorti di questa città, di mettere da parte sentimenti di amicizia e piccoli favori ricevuti. Il voto è uno strumento che può consentire a tutti di cambiare il destino della nostra comunità. Ragionare con la mente significa guardarsi alle spalle ed ammettere che fino ad oggi non è stato fatto nulla. Le promesse compiute da chi ha amministrato hanno recato solo danni a chi vuole un domani migliore, per i propri figli e per i propri nipoti. Desideriamo apportare una svolta per Macerata Campania, per Caturano, per Casalba: per questo motivo abbiamo preparato un programma pieno di idee concrete e senza voli pindarici. Al mio fianco ho un ottimo gruppo di compagni di viaggio” – conclude - “come me sognano il reale cambiamento di Macerata Campania”.