Elvira Petruzzo: “Il mio impegno per una Capua nuova e alternativa”

elvira petruzzo

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato stampa

Capua è una città storica, in ogni angolo c'è un pezzo del nostro passato, una testimonianza che prescinde da ogni pensiero politico; tuttavia la nostra città non può rimanere rinchiusa nei ricordi del passato ma deve vivere nel presente e soprattutto proiettarsi nel futuro grazie al contributo di noi menti giovani, tenaci, intraprendenti e dinamiche che fanno frutto della valida esperienza passata.

Il presente ci condiziona: manca di spazi funzionari alla vita quotidiana per bambini e famiglie, manca di impianti sportivi, manca di un luogo dedicato alla cultura e manca di un adeguato funzionamento dei servizi; ma questo non puo' scoraggiare lo sguardo attento e dinamico di una generazione che vive lo spirito del tempo. Io guardo la città con entusiasmo, con grinta e motivazione, le stesse caratteristiche che fanno da cornice alle idee del mio gruppo politico "Capua 3 Luglio".

Vogliamo una Capua Nuova e Alternativa come sottolineato dal nostro candidato sindaco, il generale Centore. Auspico in un importante cambiamento e darò tutto il mio impegno affinché questo possa realizzarsi. Solo vivendo a pieno il presente possiamo sperare in un futuro migliore.

Elvira Petruzzo