Elezioni Capua. Il movimento 5 Stelle ci sarà: ecco i candidati sindaco e consiglieri

cinque stelle

  • Stampa
  • Condividi
Comunicato stampa

La lista del Meetup 5 Stelle Capua ha ricevuto la certificazione da parte dello Staff ed ora è ufficialmente Movimento 5 Stelle. Era il 2013 quando è nato il Meetup capuano ed oggi ha ottenuto il dovuto riconoscimento da parte del movimento il quale è stato il punto di riferimento di un gruppo di cittadini che condividono idee e progetti dello stesso. Cittadini che si sono attivati per il proprio territorio, esausti delle enormi mancanze da parte delle varie realtà politiche e di una gestione fallimentare da parte dell'attuale amministrazione. Cittadini che non hanno alcuna velleità politica e non hanno mai operato in tal senso.

La cittadinanza avrà il suo Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni ed avrà l'opportunità di votare il vero cambiamento.

Candidato Sindaco: Roberto Caiazzo

Candidati Consigliere: Emanuela Almonte, Laura Cafaro, Marco Carino, Nicola Conetta, Tommaso Di Cola, Umberto Guarino, Helena Medugno, Giovanni Nocera, Roberta Rea, Margherita Russo, Andrea Scialla.

Vi aspettiamo sabato 30 aprile ore 18 in Piazza Dei Giudici dove presenteremo i nostri candidati ed il programma elettorale.