Campionato di Corsa su Strada, collaborazione tra IC Grazzanise e Consulta per lo Sport

3fc28bf4-aabb-4c82-af9c-ceefb00631cd

  • Stampa
  • Condividi
"Bellissima giornata e bellissima esperienza...e anche ottimi risultati.
Complimenti ai ragazzi e grazie al comune di Grazzanise e all'IC Grazzanise, in quanto l'attività era a cura della consulta dello sport e l'Istituto è stato il "serbatoio" da cui si è attinto per selezionare i nostri bravissimi atleti.
Era una precisazione doverosa.
Grazie a tutti"
Una precisazione che sottolinea l'attaccamento al ruolo del prof. Federico Parente,  sempre presente agli appuntamenti che rendono lo Sport, nella sua globalità un mezzo di aggregazione e formazione.
Grazie a lui e alla Prof.ssa Rendina gli alunni  dell'IC Grazzanise hanno conosciuto 91725661-1c93-43ce-a626-1266a733644csport 'alternativi', quali il canottaggio e il tiro con l'arco.
Le parole di entusiasmo a firma del prof. Parente si riferiscono al Campionato Regionale di 'Corsa su Strada' organizzata a Sparanise cui ha partecipato un gruppo di atleti, tutti alunni della Secondaria di Primo Grado dell'IC Grazzanise, rappresentanti i plessi di Grazzanise Centro; Brezza e Santa Maria La Fossa. Un appuntamento organizzato dalla Consulta dello Sport, istituita grazie all'interessamento del Capogruppo di maggioranza, Consigliere Fabio Petrella, di cui è presidente il Prof. Parente.
Ottimo il risultato dei ragazzi che hanno portato a casa riconoscimenti e premi attestanti l'alto livello di preparazione, ma soprattutto il ricordo di una giornata trascorsa all'insegna del divertimento e dello Sport.
red. trib.24