Assessorato all’Ecologia attivo senza sosta

benito palazzo

  • Stampa
  • Condividi

L'Assessore all'Ecologia, Benito Palazzo, annuncia che lo sportello della Falzarano, la ditta preposta al servizio rifiuti, sarà aperto, a disposizione dei cittadini, il mercoledì e il venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 per la distribuzione dei kit di buste previste per la raccolta differenziata. Nello specifico si ricorda che i sacchetti in distribuzione riguardano le frazioni umido e plastica mentre per l'indifferenziata si possono utilizzare i sacchetti della spesa, purché non di colore nero.

Presso gli addetti presenti allo sportello si possono chiedere informazioni relative al servizio; segnalare disservizi e prenotare ritiri di ingombranti.

244492942_591429315389146_5845711209381296157_nNel frattempo l'Assessore ha comunicato gli ottimi risultati ottenuti fin da subito con la raccolta degli oli esausti cui tante famiglie hanno risposto in modo positivo recandosi presso i punti di raccolta e l'avvenuta pulizia di tutte le caditoie del territorio comunale, chiedendo di segnalare eventuali dimenticanze. A tal proposito si deve sottolineare il suo personale impegno che lo ha visto presente per strada durante le operazioni di pulizia accompagnando personalmente gli operatori nei punti segnalati, incurante della pioggia. Un lavoro meticoloso realizzato in virtù della sua rinomata generosità che lo ha sempre contraddistinto soprattutto come persona pronta all'ascolta e alla ricerca costante della risoluzione delle problematiche che gli vengono sottoposte.

Un Assessore, Palazzo, che ama stare tra la gente e mettersi in gioco in prima persona, anticipando le eventuali richieste da parte dei concittadini, fondendo due delle tre deleghe di sua competenza, Ecologia e Decoro Urbano, che gli consentono di intervenire su particolari che evidenziano la sua attenzione per il territorio.

red. trib.24