Aggiornamento Covid19, avvisi dal Comune

Immagine

  • Stampa
  • Condividi
Altri undici casi registrati nelle ultime 24 ore da quanto ufficializzato dal bollettino ASL Caserta. Si hanno, dunque, ad oggi, 137 positivi attuali con un incremento di 11 nuovi casi su un totale di 168 in questa seconda ondata epidemica che registra 30 guariti.
Intanto dalla Casa Comunale si apprende di un'ordinanza del sindaco, Enrico Petrella, relativa alla sospensione delle attività scolastiche in presenza dell'infanzia e delle prime classi della scuola primaria, fatta esclusione per gli alunni diversamente abili, dal 24 novembre al 1 dicembre 2020.
Un avviso, invece, riguarda il ritiro della frazione indifferenziata per le utenze positive al covid19 che fino ad oggi avevano ricevuto indicazioni relative alla sola raccolta indifferenziata di tutti i rifiuti da sistemare in almeno due sacchetti ben chiusi facendo attenzione agli oggetti taglienti che non dovevano fuoriuscire dalle buste.
Da oggi, giovedì 19, dalle ore 13.30 è iniziato il servizio straordinario di ritiro dei rifiuti per le utenze affette da covid_19 che non devono depositare i rifiuti fuori le abitazioni.
Le persone interessate verranno contattate telefonicamente e basterà eseguire le indicazioni dell'operatore addetto.
red. trib.24