Francesco Valentino ai Mondiali di Napoli

francesco valentino

  • Stampa
  • Condividi
Avrà a disposizione solo 20 minuti, il pluripremiato Francesco Valentino, Campione del Mondo dei parrucchieri.

Una carriera costellata di premi e coppe, sempre primo in ogni competizione: sempre pronto a ripartire  e mettersi in gioco, sempre pronto a sbalordire giurie e clienti del suo 'Barber Shop' di Santa Maria La Fossa. Un piccolo paese casertano da dove ha avuto inizio la voglia di diventare bravo nel suo mestiere, dimostrando, con la sua forza di volontà che si può sempre migliorare, fino a diventare il numero Uno del Mondo, fino a riuscire a portare al paesello, ogni volta, un riconoscimento prezioso che lo conferma il migliore!

Il mondiale, per la Categoria 'Creativ Sprint Man', si svolgerà a Napoli presso l'Hotel 'La Lanterna' di Villaricca, dove parteciperanno tante Nazioni tra cui USA; Albania; Macedonia; Kosovo; Italia; Polonia; Francia; Messico; Giappone; Lituania; Germania; Norvegia.

7714b814-4066-47d0-8016-798ae339d6b4Solo venti minuti per i quali è già al lavoro dal momento in cui ha ufficializzato la sua partecipazione alla competizione per la quale ha annunciato di volersi presentare al meglio delle sue capacità e competenze, anche se gli avversari lo stanno aspettando con 'il coltello9222e2de-c814-4459-8f03-fdf3146bf41a tra i denti', sebbene sia più appropriato scrivere: 'con le forbici tra le dita'.

Saranno venti minuti di tensione e concentrazione durante i quali dovranno uscire fuori lo stile, la forza, il coraggio, la preparazione, la creatività e la professionalità di Francesco.

La location non è lontana: gli amici, i clienti affezionati, i sostenitori di sempre potranno organizzarsi per portargli quella vicinanza che potrebbe solo fargli bene.

L'appuntamento è per il 22 e 23 ottobre: in bocca al lupo Francesco e auguri per il tuo onomastico.

red. trib.24