Tenta di corrompere i carabinieri: arrestato 24enne

COSTA MASNAGA = SERVIZIO COORDINATO DA PARTE DELLA COMPAGNIA DELL' ARMA DEI CARABINIERI DI MERATE CON POSTI DI BLOCCO ( POSTO DI BLOCCO ) IN BRIANZA E UTILIZZO DELL' ELICOTTERO DI ULTIMA GENERAZIONE " NEXUS " - CARDINI - 17-3-2012

  • Stampa
  • Condividi

I Carabinieri della Stazione di Casal di Principe, in Corso Umberto I di Villa Literno, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per “istigazione alla corruzione”, del cittadino tunisino, 24enne, Fathi Derbali.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo della circolazione stradale, hanno fermato l’uomo alla guida dell’autovettura di sua proprietà, con a bordo un suo connazionale. All’atto della richiesta dei documenti è emerso che il conducente non era in possesso della patente di guida perché mai conseguita.

A tale contestazione il tunisino, al fine di evitare che i carabinieri procedessero nei suoi confronti, ha offerto loro la somma in contanti di euro 30.

Il denaro è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.