Smart prende fuoco appena fuori Grazzanise

IMG-20180929-WA0013_resized

  • Stampa
  • Condividi

E' una Smart di colore chiaro che ha preso fuoco poco fa; l'incendio si è sviluppato dal faro anteriore destro, stando alle notizie raccolte.

Sul posto il 112 di santa Maria Capua Vetere ed i volontari della Protezione Civile di santa Maria la Fossa che, ricevuta la segnalazione, si sono presentati per offrire supporto ai Carabinieri. Poco fa sul posto anche l'unità dei Vigili del Fuoco di Mondragone.

Fortunatamente le persone a bordo dell'auto, residenti a santa Maria la Fossa, non hanno riportato alcuna ferita, ma l'incendio si è sviluppato velocemente ed il fumo denso sprigionato dalle fiamme era visibile da lontano.

La coda di auto che hanno rallentato la marcia lungo la Provinciale 333 è arrivata fin quasi al Ponte Unità d'Italia. L'auto ha preso fuoco in prossimità della 'Casa Cantoniera', ma fortunatamente nessuna persona è stata coinvolta.

Sebbene si trattasse di territorio di Grazzanise, i volontari di Protezione Civile di Santa Maria la Fossa hanno dimostrato di essere sempre operativi portandosi sul posto, disponibili a collaborare, grazie alla prontezza del coordinatore Luigi Gaudiano.

Solo problemi per la viabilità, dunque, prontamente controllati dalla pattuglia di carabinieri intervenuti sul posto.

Redazione Tribuna24