Pregiudicato rapina una prostituta: arrestato

IODICE Francesco

  • Stampa
  • Condividi

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto nella mattinata odierna IODICE Francesco, trentatreenne di Portico di Caserta, colto in flagranza del reato di rapina aggravata.

Gli uomini del Commissariato di P.S. di Maddaloni hanno rintracciato l’uomo, indicato come autore di una rapina subita da una giovane prostituta albanese mentre si intratteneva con un cliente in via delle Industrie, nel territorio del Comune di San Marco Evangelista.

IODICE Francesco, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato individuato dai poliziotti del Commissariato nei pressi della sua abitazione sulla base degli accertamenti partiti dalla descrizione del veicolo su cui era stato visto allontanarsi dopo i fatti.

L’uomo è stato successivamente riconosciuto dalla vittima come l’autore del reato subito e la refurtiva – la borsa sottratta – rinvenuta all’interno del veicolo, le è stata riconsegnata.

Al termine degli atti di rito, IODICE Francesco è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.