Rapina all’Ufficio Postale di Brezza

posta brezza (2)

  • Stampa
  • Condividi

Orario di chiusura: alle 13.30 entrano nell'Ufficio Postale della frazione Brezza due persone con volto travisato. Uno armato di pistola.

Nell'Ufficio presenti solo il direttore e gli impiegati. Dopo aver prelevato il bottino i due malviventi si sono dati alla fuga probabilmente su un'autovettura la cui individuazione è affidata alle indagini dei Carabinieri della locale Stazione subito intervenuti.

Da una prima ricognizione si parla di un probabile ingente bottino la cui entità per il momento è difficile da quantificare.

l'Ufficio Postale di Brezza è stato preso di mira non poche volte e l'autore dell'ultima rapina fu individuato grazie alle indagini capillari portate avanti dai Carabinieri guidati dal Comandante Luigi De Santis, e consegnato alla Giustizia.

Stesso finale si spera fortemente per gli artefici dell'atto criminoso odierno. Oltre al danno economico questi criminali rendono molto difficile il lavoro di chi opera in questi uffici, sottoposti quotidianamente alla pressione della paura di una rapina col terrore che possa avere anche risvolti tragici.

Timore condiviso anche dall'utenza che non può sentirsi tranquilla varcando la soglia degli uffici.

gp