L’ANGOLO DEGLI AUGURI: Gi & Mi, oggi dieci anni di attività
Esattamente il 16 Giugno del 2008, dieci anni fa, nasceva il laboratorio di analisi 'Gi & Mi', del dott. Pasquale Corvino, a Santa Maria la Fossa.
Erano tre, all'epoca, i dipendenti che hanno fatto la storia del laboratorio che in questo decennio si è contraddistinto per la professionalità e la disponibilità nei confronti degli utenti: Nicolina Russano, addetta all'accettazione e parte amministrativa; Elvira Pellegrino, Direttore tecnico e biologa del laboratorio; Antonio Luiso, detto Tonino, infermiere.
Negli anni qualcosa è cambiato ed oggi l'attuale organico può contare ancora sulla presenza di Nicolina Russano ed Elvira Pellegrino cui si sono aggiunte Giuseppina Pirozzi, biologa, e Lucia Lepore, infermiera.
Il laboratorio vanta una crescita di clientela basata sulla qualità del rapporto con le persone, oltre che sulle capacità di uno staff sempre attento alle richieste ed alle esigenze delle persone; un rapporto fiduciario, ben riposto, tra il laboratorio e quanti vi si recano e che trasmette il giusto clima di confidenza e di richiesta di attenzione da parte di chi, varcandone la soglia, spera di avere risposte non solo relative a scale di parametri e valori per tanti incomprensibili ma, laddove possibile, anche consigli e suggerimenti.
In occasione del decennale il dott. Corvino, e tutto lo staff, intendono 'ringraziare la clientela per averci dato fiducia, sostenuti, e fatti crescere in questi 10 anni di lavoro e serietà professionale'.
-
Giudiziaria Grazzanise
Detenzione di armi, i Carabinieri della Stazione di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis continuano le attività investigative
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE). GLI TROVANO 3 PISTOLE E MUNIZIONI IN CASA. 59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI....
-
Giudiziaria Grazzanise
Perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Caserma di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis
Comunicato stampa GRAZZANISE. DURANTE UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA, CARTUCCE E UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE....
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...