Real Grazzanise capolista
Entusiasmante domenica allo stadio Raffaele Massaro di Grazzanise, con il punteggio di 3 a 1 il Grazzanise si impone sul Real Pignataro e vola capolista in testa alla classifica.
Il Grazzanise passa in vantaggio con una magistrale punizione all'incrocio dei pali di Emilio Varone che poi va a raccogliere l'abbraccio dei tifosi sotto la curva.
Raddoppio di Gennaro Sellitto, accorcia le distanze il Pignataro e definitivo 3 a 1 di Luigi Parente su assist di Giuseppe Parente.
Una grande partita disputata dai ragazzi rossoblu padroni della gara.
Particolare nota meritano i ragazzi tifo organizzato, che non solo hanno realizzato delle coreografie meravigliose ma hanno supportato la squadra per l'intera gara e si sono distinti per correttezza e vicinanza alla squadra.
Una domenica magica per i ragazzi rossoblu che hanno disputato una gara perfetta, ottimamente messa in campo da mister Emilio Cantiello.
La risposta migliore di società e tifosi dopo i fatti di domenica a Sparanise.
Grazzanise è una società di persone e tifosi che si distinguono per ospitalità e correttezza e oggi è stato l'ennesimo esempio.
Le risposte ci piace darle sul campo e sugli spalti e oggi i nostri tifosi sono stati davvero straordinari.
Ancora una volta il Raffaele Massaro era pieno tutti uniti per tifare i nostri ragazzi. Grazie davvero a tutti, la vostra vicinanza è motivo di orgoglio e tutti insieme continuiamo a sognare. Forza ragazzi! Forza Asd Real Grazzanise!
C. S.
-
Giudiziaria Grazzanise
Detenzione di armi, i Carabinieri della Stazione di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis continuano le attività investigative
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE). GLI TROVANO 3 PISTOLE E MUNIZIONI IN CASA. 59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI....
-
Giudiziaria Grazzanise
Perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Caserma di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis
Comunicato stampa GRAZZANISE. DURANTE UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA, CARTUCCE E UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE....
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...