Nasce Grazzanise Azzurra – Napoli 1926
La trionfale cavalcata della squadra di Luciano Spalletti verso il TRICOLORE ha indotto un gruppo di tifosissimi del Napoli ad incontrarsi e dar vita ad una temporanea associazione denominata “GRAZZANISE AZZURRA - NAPOLI 1926”.
Il gruppo è composta da Federico Parente, Paolo Natale, Lello Abbate, Raffaele Giusti, Massimo Gravante, Luigi Parente, Luigi Bertone, Luigi Pezzera, Giovanni Pratillo, Eugenio Raimondo e Giuseppe Palazzo.
Scopo finale del gruppo è quello di organizzare i festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto 2022-2023 da parte del Napoli.
Per far si che l'intento posso realizzarsi, il gruppo ha avviato una raccolta fondi sia tra la popolazione di fede partenopea ma anche tra i tanti amici che, pur sostenendo altri colori calcistici, non faranno mancare il proprio sostegno, riconoscendo sportivamente il merito a questo Napoli di aver regalato spettacolo a tutti.
Al momento, nell'intento di dare massima trasparenza, il gruppo comunica che ci sono 4 punti raccolta fondi con altrettanti responsabili nelle persone di Paolo Natale, Luigi Parente e Federico Parente e Lello Abbate.
Nei prossimi giorni il gruppo coinvolgerà nella raccolta fondi anche le attività commerciali.
Le riunioni si susseguono a cadenza settimanale e GRAZZANISE AZZURRA - NAPOLI 1926 comunica che a breve arriveranno le decisioni definitive su data dell'evento e modalità di svolgimento.
FORZA NAPOLI SEMPRE
C S
-
Giudiziaria Grazzanise
Detenzione di armi, i Carabinieri della Stazione di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis continuano le attività investigative
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE). GLI TROVANO 3 PISTOLE E MUNIZIONI IN CASA. 59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI....
-
Giudiziaria Grazzanise
Perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Caserma di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis
Comunicato stampa GRAZZANISE. DURANTE UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA, CARTUCCE E UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE....
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...