Mercatini di Natale a Santa Maria La Fossa. Domani il via
In attesa dell'edizione del Presepe Vivente 2022, a Santa Maria La Fossa, l'aria natalizia è viva grazie alla Pro Loco 'Terra Mia' che in collaborazione con il Gruppo Eventi e l'Associazione Mercati Liberi offriranno momenti di aggregazione e di svago alla cittadinanza e a quanti giungeranno in paese da altre località.
Apriranno domani gli stand per i 'Mercatini di Natale' che ospiteranno circa 25 espositori sistemati lungo via Roma, Piazza Europa, via Municipio. Due giornate, 17 e 18 dicembre, che propongono un programma ricco di intrattenimenti.
Saranno presenti gonfiabili; stand gastronomici; prodotti natalizi; animazione per bambini e concerti.
L'apertura degli stand domani alle ore 15.00 e alle 16.00 l'arrivo di Babbo Natale con l'Elfo accompagnato dalla banda musicale.
Alle ore 18.00 il Sindaco consegnerà le chiavi del paese a Babbo Natale inaugurando in forma ufficiale la terza edizione dei Mercatini di Natale a Santa Maria la Fossa.
Dalle 18.30 animazione per bambini con giocolieri; baby dance; gioco quiz; zucchero filato; gonfiabili; Mangiafuoco e altri personaggi e la giornata si concluderà con il concerto del Coro Gospel 'The Vocalist' di Amorosi (BN).
La giornata del 18 avrà inizio alle ore 10.00 con apertura degli stand - Street Food e l'arrivo degli zampognari in piazza alle 10.30 con, alle ore 16.00, animazione per bambini con teatrino dei Burattini; gonfiabili e pop corn.
Dalle 16.30 Intrattenimento musicale sulle note di Violino Elettrico; alle 18.30 uno spettacolo live di Tony Trumpet e alle 20.30 concerto neomelodico di Paola Pezone.
r.t.24
-
Giudiziaria Grazzanise
Detenzione di armi, i Carabinieri della Stazione di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis continuano le attività investigative
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE). GLI TROVANO 3 PISTOLE E MUNIZIONI IN CASA. 59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI....
-
Giudiziaria Grazzanise
Perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Caserma di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis
Comunicato stampa GRAZZANISE. DURANTE UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA, CARTUCCE E UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE....
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...