Carmelina Sellitto è stata ritrovata e sta bene
(gp) Circa un giorno e mezzo di apprensione per le famiglie Sellitto e Gravante da quando, dall’altro pomeriggio, Carmelina Sellitto non ha fatto ritorno a casa.
Già ieri mattina il marito, Pasquale Gravante, aveva allertato i Carabinieri della locale stazione e quindi aveva lanciato un appello ai propri amici e conoscenti affinché chiunque avesse notizie di Carmelina avvisasse lui o i Carabinieri.
Carmelina, originaria di santa Maria la Fossa e residente a Grazzanise, oggi, in tarda mattinata è stata ritrovata nei pressi di Capua.
La notizia ha subito raggiunto quanti si erano preoccupati per lei ed avevano cercato, con ogni mezzo, di trovare informazioni utili. La conferma che si trattasse di Carmelina è giunta proprio dal marito che attraverso i social ha comunicato che era stata ritrovata e stava bene, ringraziando quanti si sono attivati per contribuire alle ricerche, stando in tal modo vicino alla famiglia.
Ben due comunità tirano un respiro di sollievo e quando ormai la speranza cominciava ad attenuarsi c’è stato il risvolto positivo della vicenda.
-
Giudiziaria Grazzanise
Detenzione di armi, i Carabinieri della Stazione di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis continuano le attività investigative
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE). GLI TROVANO 3 PISTOLE E MUNIZIONI IN CASA. 59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI....
-
Giudiziaria Grazzanise
Perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Caserma di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis
Comunicato stampa GRAZZANISE. DURANTE UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA, CARTUCCE E UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE....
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...