Angelo Piantadosi convocato per la selezione della rappresentativa regionale juniores Campania
(gp) Il sogno, l’avventura calcistica, del giovane talento locale, Angelo Piantadosi, continua a dargli soddisfazione.
La passione per il calcio lo accompagna fin da piccolo e, supportato dalla famiglia, conta numerose esperienze ed un curriculum di tutto rispetto. Dal Grazzanise al Capua, alla Casertana, alla Primavera Avellino, che ha lasciato per problemi contingenti, approdando al Campionato Promozione con il Villa Literno. Tanti provini che gli hanno permesso di confrontarsi con atleti dotati ed esaminatori esigenti.
Il suo nome dalla fine dell’anno scorso è legato all’Albanova che, nel Campionato Promozione, è la squadra al primo posto.
Domani Angelo parteciperà alla selezione per la rappresentativa regionale juniores della Campania. Dovrà superare se stesso e convincere gli osservatori delle proprie capacità muovendosi al meglio sul campo ‘Desiderio’ di Pregiato ( Cava de’ Tirreni), dove alle 15.30 si terrà la fase di selezione dei calciatori individuati dagli allenatori e dallo staff della rappresentativa che comunica i nominativi alla FIGC che ne da’ comunicazione alla squadra che dovrà consentire all’atleta di prendere parte alla selezione.
Nonostante la carenza di strutture sportive, a Grazzanise lo sport continua a dare emozioni. Con Angelo, per il calcio, si possono ricordare Giuseppe Leuci; Paolo Parente ed il compianto Raffaele Massaro cui è dedicato lo stadio comunale per il quale si aspetta la riapertura per offrire a tanti giovani la possibilità di praticare lo sport più amato e seguito in assoluto.
Il sogno di Angelo di sicuro sarà sostenuto, domani, dalla speranza dei suoi concittadini di poter festeggiare la sua scalata atletica.
-
Giudiziaria Grazzanise
Detenzione di armi, i Carabinieri della Stazione di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis continuano le attività investigative
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE). GLI TROVANO 3 PISTOLE E MUNIZIONI IN CASA. 59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI....
-
Giudiziaria Grazzanise
Perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Caserma di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis
Comunicato stampa GRAZZANISE. DURANTE UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA, CARTUCCE E UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE....
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...