Il PD tira le somme sul Congresso

19420586_1328363790605126_3751484746531069748_n

  • Stampa
  • Condividi
Comunicato Stampa

"Si è concluso l’iter congressuale del Circolo PD di Grazzanise, al termine della giornata congressuale è stata presentata una sola mozione a sostegno della candidata Teresa Cerchiello sostenuta da circa il 70% degli iscritti.

La mozione prevede oltre il naturale interesse per il territorio, un’opposizione ferma e decisa del circolo all’attuale amministrazione comunale alla quale alcun iscritto al circolo territoriale dovrà dare apporto pena l’esclusione secondo quanto sancito dai regolamenti del PD, visto soprattutto l’inerzia verso il territorio comunale e la cittadinanza.

Si è notata l’assenza di una minoranza degli iscritti (non iscritti storici, ma solo dell’ultimo biennio) che non hanno mai preso parte anche ad altri momenti assembleari.

La neosegretaria che guiderà il circolo per il prossimo triennio tende a sottolineare che il PD non è un autobus per raggiungere i propri interessi personali e il circolo di Grazzanise non può essere e non sarà ridotto a “segreteria” di qualche “capobastone”".

Insieme alla nota la segretaria Cerchiello ha inviato il testo della relazione sui lavori del Congresso celebrato Domenica scorsa, che si allega integralmente (cliccare su 'relazione congresso'):

relazione congresso