NUOVI ORIZZONTI. Proposte per la legalità: “Nuova intitolazione di strade e civica benemerenza”
COMUNICATO STAMPA - I consiglieri comunali di Nuovi Orizzonti, Federico Conte ed Orsolina Petrella, hanno presentato lunedì mattina una proposta al sindaco per una revisione della toponomastica per l’intitolazione di alcune strade del nostro comune a personaggi quali il giudice Falcone, Borsellino, Papa Giovanni Paolo II.
E’ sempre opportuno tenere alta la guardia contro quelle che sono le organizzazioni criminali che operano, purtroppo, sul nostro territorio e queste nuove procedure rappresentano un segno di legalità.
Sempre su questa scia, i consiglieri hanno chiesto il conferimento di una civica benemerenza al nucleo operativo dei Carabinieri di Grazzanise che tanto si prodiga, sotto la guida del comandante Luigi De Santis, e tanto si è prodigato, sotto la guida del comandante Nero, a favore della sicurezza della nostra comunità.
Ieri, con l’operazione sull’Agnena, abbiamo avuto l’ennesimo riscontro dell’abnegazione civica e degli atti di coraggio con cui la locale stazione dei carabinieri porta avanti il proprio lavoro.
Sarebbe cosa gradita che l’impegno costante delle forze dell’ordine sul nostro territorio, riconosciuto anche al di fuori della nostra comunità, non si fermi solo ad un plauso o ad un complimento ma trovi manifestazioni più concrete.
-
Giudiziaria Grazzanise
Detenzione di armi, i Carabinieri della Stazione di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis continuano le attività investigative
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE). GLI TROVANO 3 PISTOLE E MUNIZIONI IN CASA. 59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI....
-
Giudiziaria Grazzanise
Perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Caserma di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis
Comunicato stampa GRAZZANISE. DURANTE UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA, CARTUCCE E UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE....
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...