Giunta Ambrosca in tempi record, domani grande festa
Comunicato Stampa
Nomina della giunta Comunale in tempi record a Cancello ed Arnone dove dal 14 Giugno Raffaele Ambrosca è ufficialmente Sindaco
“Sarò il sindaco di tutti” - ha fatto sin da subito questa precisazione l’ormai sindaco di Cancello ed Arnone Raffaele Ambrosca - “ringrazio a nome di tutta la mia squadra quanti hanno riposto in noi la loro fiducia. Ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti i nostri concittadini perché 2283 preferenze sono la quasi totalità dei votanti e allora tanti attestati di stima ci lusingano.
È stata una campagna elettorale durante la quale sono state tante le provocazioni degli avversari, ma abbiamo avuto i fatti dalla nostra parte. Sarò orgoglioso di rappresentarvi e il mio impegno sarà il mio attestato di stima nei vostri confronti”.
Fascia tricolore a Raffaele Ambrosca, dunque, l’avvocato di Cancello ed Arnone che intraprende una nuova avventura con la squadra de La Scelta.
Ieri mattina, 14 giugno u.s., presso la casa comunale, è stata ufficializzata la nomina dei componenti della Giunta Comunale per il regolare funzionamento dell’Ente.
La Giunta è così composta:
Angelo Caputo: Vicesindaco e Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Lavori Pubblici, Urbanistica e Patrimonio.
Annamaria di Puorto: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Scuola Cultura e Politiche Sociali.
Gaetano Ambrosca: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Lavoro, Attività Produttive e Ambiente.
Gabriele di Vuolo: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Agricoltura e Sanità.
Espletata la prima tappa burocratica, grande festa, domani, domenica 17 giugno alle ore 20:30 in Piazza Municipio.
-
Giudiziaria Grazzanise
Detenzione di armi, i Carabinieri della Stazione di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis continuano le attività investigative
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE). GLI TROVANO 3 PISTOLE E MUNIZIONI IN CASA. 59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI....
-
Giudiziaria Grazzanise
Perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Caserma di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis
Comunicato stampa GRAZZANISE. DURANTE UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA, CARTUCCE E UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE....
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...