Scomparso: l’appello dei familiari. Aggiornamento
Aggiornamento
E' tornato a casa Francesco, nel pomeriggio di oggi. Rintracciato a Ladispoli, è andato il figlio a constatarne l'identità e successivamente a diramare la notizia del suo ritorno a casa.
'Un poco confuso, ma sta abbastanza bene'. Con queste parole è finita la disavventura di francesco Martucci ottantaquattrenne di Francolise di cui si era annunciata la scomparsa da casa in giornata dando le informazioni necessarie:
Scomparso: l'appello dei familiari
Si chiama Lorenzo Martucci, ha 84 anni, è di Francolise, frazione Sant'Andrea del Pizzone.
Non si hanno sue notizie da ieri quando si è recato verso Nocelleto di Carinola a bordo della propria autovettura, una Hunday Gaetz trargata DG 979GW.
Al momento dell'allontanamento indossava un paio di jeans, una camicia bianca, calzava dei sandali. E' di corporatura esile; occhi castani; calvo; altezza circa 1,70 m.; persona distinta.
Uno degli ultimi avvistamenti è stato rilevato presso Sessa Aurunca.
Chiunque sia in grado di dare indicazioni o informazioni utili può mettersi in contatto con le Forze dell'Ordine oppure chiamare il figlio, Michele, al n. 3333066682.
-
Giudiziaria Grazzanise
Detenzione di armi, i Carabinieri della Stazione di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis continuano le attività investigative
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE). GLI TROVANO 3 PISTOLE E MUNIZIONI IN CASA. 59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI....
-
Giudiziaria Grazzanise
Perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Caserma di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis
Comunicato stampa GRAZZANISE. DURANTE UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA, CARTUCCE E UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE....
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...