ORE 18,57 LE FOTO. GRAVE INCIDENTE. TIR SFONDA LE BARRIERE dell’autostrada e si ribalta sulla corsia opposta

IMG-20160119-WA0008 (1)

  • Stampa
  • Condividi

ORE 18,57 - Sull'autostrada A1, all'altezza dell'uscita Caianello, pochi minuti fa, si è verificato un grave incidente stradale: un tir, per cause ancora da accertare, si è ribaltato sfondando le barriere che dividono le carreggiate.

Le foto, inviate da un nostro lettore, non sono eccessivamente chiare, ma si intravede la sagoma del mezzo, posizionata sul lato, che ha invaso la corsia opposta al suo originario senso di marcia.

L'episodio sta determinando rallentamenti al traffico veicolare: si prospetta la formazione di code di almeno 3 km.

19,04 - QUI SOTTO IL TESTO DELLA COMUNICAZIONE DI  AUTOSTRADE ITALIA

Sulla A1 Milano-Napoli, per un incidente avvenuto alle ore 17:25, al km 710 in direzione nord, che vede coinvolti due camion, uno dei quali si è ribaltato sulla corsia di sorpasso della carreggiata opposta, è stato chiuso il tratto tra Capua e Caianello verso Roma, al cui interno il traffico è bloccato con 4 km di coda in aumento. Si sono formati 3 km di coda in carreggiata opposta tra Caianello e Capua, dove il traffico defluisce sulla sola corsia di emergenza. C'è perdita di carico costituito da materiale metallico su entrambe le carreggiate. Chi viaggia in direzione di Roma deve uscire a Capua con eventuale rientro in autostrada a Caianello, attraverso la via Casilina. Tutti i mezzi di soccorso si trovano sul luogo dell' evento.

[gallery columns="2" ids="664,663"]