Legarono con fascette di plastica due anziani per farsi consegnare gioielli e denaro: preso il terzo uomo

Rapina

  • Stampa
  • Condividi

E’ stato arrestato dalla Polizia di Stato Vincenzo Gagliardi, 46 enne , responsabile,  della rapina in una villa di Valle di Maddaloni lo scorso 9 gennaio insieme a due complici, Orazio e Michele Gagliardi, già tratti in arresto ieri dai Carabinieri di Maddaloni.

Ad epilogo di incessanti  ricerche il Gagliardi è stato rintracciato dagli uomini del Commissariato di P.S. di Maddaloni, in via Caudina ed è stato arrestato  in esecuzione di un  decreto di fermo del P.M. emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, giacchè gravemente indiziato dei reati di rapina, lesioni e porto abusivo di armi.

Vincenzo GAGLIARDI, insieme ai due complici, si era introdotto, nottetempo nella villa, abitata da due anziani coniugi e dalla loro figlia. I tre malviventi con minacce di morte, si erano impossessati di gioielli e denaro, ferendo l’ anziano che aveva tentato invano di reagire.

L’ uomo, che ha numerosi precedenti, anche specifici, dopo le formalità di rito è stato condotto presso la casa Circondariale di San Tammaro a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.