Gennaro Bortone chitarrista dei ‘Briganti Band’, gruppo vincitore a Casa Sanremo Tour
'Finale col botto ma è solo l'inizio', ha scritto sul suo profilo Gennaro Bortone, giovane chitarrista proveniente dal conservatorio di Salerno.
Il gruppo 'Briganti Band' si è imposto ieri sera durante la serata finale di Casa Sanremo Tour, lasciandosi alle spalle circa mille partecipanti.
Del gruppo, del genere musicale e del perché si chiamino 'Briganti' è presto detto: un gruppo di giovani legati al territorio, alle proprie origini, tanto da dare spazio, in una kermesse di tale rilevanza, ai suoni che meglio caratterizzano l'animo del territorio.
Nella band, oltre a giovani musicisti di Sessa Aurunca, anche Gennaro Bortone, di Grazzanise, che da anni delizia il pubblico degli eventi cui prende parte con la sua bravura e la sua passione per la musica.
Un artista che si è formato pian piano, che non ha mai avuto paura delle sfide che gli si sono presentate e che ha colto al volo, mettendosi in gioco con estro e carattere, senza mai accontentarsi, sempre alla ricerca dell'occasione per potersi migliorare. Un giovane che oltre allo studio ha portato avanti la passione per il teatro, dove è stato brillante interprete di variegati personaggi, e per la musica che gli ha aperto la strada che sta percorrendo con coraggio e serietà; un giovane che vuole crescere professionalmente ed artisticamente, che ha tutte le carte in regola per scalare il successo che i suoi concittadini, con orgoglio, gli augurano.
giovanna pezzera
-
Giudiziaria Grazzanise
Detenzione di armi, i Carabinieri della Stazione di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis continuano le attività investigative
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE). GLI TROVANO 3 PISTOLE E MUNIZIONI IN CASA. 59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI....
-
Giudiziaria Grazzanise
Perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Caserma di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis
Comunicato stampa GRAZZANISE. DURANTE UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA, CARTUCCE E UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE....
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...