Laboratorio creativo a Villa Mary
Laboratorio Creativo Natale 2022 a cura del Dottor Gerardo Rotella e Dottor Francesco Palladino con gli ospiti di Villa Mary.
La direzione della casa che ospita persone anziane in quel di Castel Volturno, riesce sempre a rendere protagonisti i suoi ospiti senza mai lasciare sottotono nessun evento.
Ogni occasione è buona per stare insieme e divertirsi rendendo il soggiorno a Villa Mary un'esperienza di convivialità e collaborazione: tutti protagonisti, ognuno impegnato nel proprio ruolo. Le competenze e l'esperienza di ciascun ospite è importante e valorizzata.
Nessuno resta a guardare ed è emozionante vedere tante persone 'anziane' cantare, recitare e perfino ballare. Ogni compleanno è importante, ogni onomastico viene ricordato.
Per Natale tutti insieme a 'lavorare' per gli addobbi: c'è chi disegna, chi lavora ai ferri, chi progetta, chi assembla... Alla fine ognuno avrà dato il proprio contributo e natale sarà vissuto all'insegna del 'noi', del 'tutti insieme' anche per i preparativi. Nessuno resta in disparte, non si sa cosa voglia dire rimanere da soli a Villa Mary dove il clima di cooperazione impera tra i responsabili, i dipendenti e gli ospiti che le danno vita.

red. trib.24
-
Giudiziaria Grazzanise
Detenzione di armi, i Carabinieri della Stazione di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis continuano le attività investigative
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE). GLI TROVANO 3 PISTOLE E MUNIZIONI IN CASA. 59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI....
-
Giudiziaria Grazzanise
Perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Caserma di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis
Comunicato stampa GRAZZANISE. DURANTE UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA, CARTUCCE E UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE....
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...