I volontari di Protezione Civile in fila per i vaccini anticovid

05b28faa-a2e5-4785-8de1-3afbd16b1377

  • Stampa
  • Condividi

Volontari della Protezione Civile del nucleo di Protezione Civile di Santa Maria la Fossa, ieri in fila presso l'ospedale di Marcianise per il vaccino.

In gruppetti si presenteranno ai centri vaccinali di destinazione e nei prossimi giorni tutti dovrebbero essere tutti vaccinati in modo da poter affrontare con maggiore tranquillità il periodo di emergenza sanitaria.

Da sempre attivi e disponibili senza orari, pronti a rispondere alle richieste di aiuto; presenti sul territorio per qualunque emergenza, coordinati in modo ineccepibile da Luigi Gaudiano, orgoglioso dei componenti del gruppo con cui interagisce da anni e con i quali ha instaurato un rapporto di reciproca fiducia ben consapevole delle capacità di ciascuno di loro.

Operativi in qualunque condizione, ognuno sa di poter contare sulle competenze altrui ed è per questo che il nucleo è coeso, operando senza difficoltà alcuna per quel che concerne la collaborazione e la suddivisione dei compiti tra i componenti.

Una tappa, quella della vaccinazione, che li farà muovere con più consapevolezza senza, tuttavia, mettere da parte la prudenza ed i dispositivi di protezione che fanno ormai parte di quella divisa che indossano con orgoglio e dedizione.

redazione tribuna24