Mattia Parente e Michelina Conte all’Area Finanziaria

parente e conte

  • Stampa
  • Condividi

Il Sindaco, Dott. Enrico Petrella, ha incastrato i tasselli per riorganizzare l'Area Finanziaria.

Dopo aver conferito un incarico di collaborazione, a titolo gratuito e per la durata di un anno, al Rag. Michelina Conte, ieri il Dott Mattia Parente ha manifestato la disponibilità ad assumere l'incarico di Dirigente di Area presso l'Ente grazzanisano.

Il Comune, infatti, aveva inviato, in data 20.10.2020, una richiesta di autorizzazione all'utilizzo di un dipendente cat. D-profilo professionale Istruttore Direttivo contabile al Comune di Capua il cui primo cittadino, Arch. Luca Branco, ieri ha emesso un decreto per la sostituzione temporanea del Dott. Mattia Parente che in data 26.10.2020 ha manifestato disponibilità alla menzionata richiesta. Dopo un lungo periodo lavorativo presso l'Ente capuano, dove sostituì il Dott. Di Lorenzo che prese il suo posto al Municipio di via Lauro, il Dott. Mattia Parente tornerà ad occupare il ruolo di Dirigente dell'Area Finanziario-Economica coadiuvato dal Rag. Conte.

Con loro due si ricompattano gli Uffici dell'Area che era rimasta senza Responsabile a seguito del pensionamento della Conte e che era stata affidata ad interim al Segretario Comunale, Dott.ssa Maria Angela Terribile.

R. T.24